Avviso per i genitori della scuola primaria

 

Avvio Anno Scolastico 2020/2021

 

 Reggio Emilia, 31 agosto 2020

Cari genitori,

riportiamo le date delle assemblee di classe che si svolgeranno in presenza, durante le quali saranno eletti i rappresentanti:

  • Lunedì 7 settembre ore 18.00: classe 5a;
  • Martedì 8 settembre ore 18.00: classe 4a;
  • Mercoledì 9 settembre ore 18.00: classe 3a;
  • Giovedì 10 settembre ore 18.00: classe 2a;
  • Venerdì 11 settembre ore 18.00: classe 1a.

Chiediamo la presenza di un solo genitore per alunno e di venire muniti di mascherina. Non è possibile delegare.

Le assemblee si terranno nell’aula che si affaccia sul piccolo cortile a destra del cancello di ferro. Durante le assemblee saranno fornite dagli insegnanti le indicazioni per il contenimento dei contagi a scuola e le modalità di ingresso/uscita degli alunni.

 Grazie per la collaborazione.

                                                                                                           La Direzione

 

 

 

  

 

 

Piazza G.Ugolini, 1 42121 – Tel: 0522436666 – Fax: 0522445196 – Email: figliedigesu@virgilio.it – Codice Mec. Primaria: RE1E001006 – Codice Mec. Infanzia: RE1A10900Q